DALL’UMBRIA, COLLEGAMENTI IN TUTTA ITALIA GRAZIE A SULGA

Dal 1948 Sulga si occupa di accorciare le distanze tra l’Umbria e le altre regioni della penisola. Un’azienda che vi fa viaggiare in base alle vostre esigenze.
Sulga svolge, infatti, servizio di concessione con autolinee colleganti l’Umbria con Fiumicino, Roma, Cesena, Ravenna e Napoli. Un impegno il loro, in questo settore, che si può definire “storico” in quanto con tale attività hanno contribuito ad alleviare l’isolamento in cui l’Umbria si è trovata ed ancora si trova nei collegamenti con Roma ed il suo aeroporto intercontinentale.

Il collegamento internazionale diretto tra autobus ed aereo è stata la risposta ad una domanda che si è accresciuta nel tempo e che vede Sulga impegnata con il massimo delle risorse disponibili. Nel 1979 entra a far parte del consorzio Acap con il quale si consolida un importante connubio tra il trasporto locale in Umbria, il trasporto interregionale, il turismo autobus e il noleggio autovetture con conducente. L’azienda è in continua crescita in tutti i suoi settori e mira a soddisfare coloro che si spostano ogni giorno per studio, lavoro, vacanza.

Sulga dispone di vetture con autista di varie tipologie (Mercedes E 300, Mercedes E 320), tutte dotate di aria condizionata, telefono cellulare, televisione, navigatore satellitare, per accompagnarvi in modo sicuro e confortevole in ogni Vostra destinazione, facendovi dimenticare costosi parcheggi a pagamento, preoccupazioni per la sicurezza delle Vostre vetture, stress per il traffico caotico.

Servizi turistici
Sulga svolge servizio di noleggio di autobus da turismo per qualsiasi esigenza. Garantisce, inoltre, comfort con tutte le comodità dei più moderni autobus dalla qualità dei materiali e dei servizi a partire dalla moquette, dall’aria condizionata, dalle poltrone reclinabili, al frigobar, all’i impianto hi-fi, Tv Color con video registratore e dispositivi multimediali. Garantisce, inoltre, massimi standards di sicurezza secondo le normative internazionali, con autisti dotati di esperienza pluriennale. Sulga raggiunge ormai importanti cifre: più di 2 milioni di chilometri di viaggi all’anno!


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios