CON ATVO SCOPRI IL VENETO E PRENOTI TRANSFER IN EUROPA

Vuoi prenotare il tuo transfer da un aeroporto europeo? Con Atvo è possibile attraverso City Hook, partner della società di autolinee veneta. Atvo è una società per azioni a prevalente capitale pubblico. I soci pubblici sono costituiti dalla Città Metropolitana di Venezia e dai comuni, ventuno, che gravitano nell’area del veneto orientale, i soci privati sono rappresentati da Atap Spa, Dolomiti Bus Spa e Linea 80 Scarl. L’azienda si occupa anche di viaggi internazionali e non solo.

Scopri il Veneto con Atvo il trasporto e le escursioni in bus di VivoVenetia ed entra in contatto con il Veneto più autentico, visitando splendide località in totale relax!

Con le escursioni organizzate dall’azienda, potrai evitare lo stress della guida, avrai ottimi suggerimenti su cosa visitare e le migliori convenzioni per il mangiare! Con le escursioni estive dal mare, inoltre, potrai goderti il meglio del Veneto a livello di gastronomia, sport e natura, relax, arte e cultura, attività per famiglie.

Dalle spiagge alle città d’arte, da Venezia alle Dolomiti, con i viaggi organizzati in Veneto sali direttamente a bordo di comodissimi bus dotati di wifi gratuito, portabagagli e spazio per gli amici animali! Prenota trasporto, visite e pranzi in pochi click e costruisci le tue escursioni in Veneto come piace a te!

La dislocazione delle strutture fisse aziendali, interessa le aree di San Donà di Piave, Jesolo e Portogruaro; peraltro, ci sono biglietterie aziendali dislocate anche in altre città del Veneto e nella città di Pordenone.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios