DALLA LOMBARDIA GLI SPETTACOLARI INTERNI DEI BUS ZANI VIAGGI

Il Gruppo Zani opera tra Bergamo e Milano, da qui si parte per l’Europa attraverso un’esperienza unica grazie alla particolare visione dal bus, dovuta alla scelta ingegneristica e al design particolarissimo dei mezzi di trasporto che donano luce interna ed una visuale maggiore all’esterno.

Gruppo Zani lavora nel mondo dei viaggi dal 1951 e, fin dal principio, il turismo scolastico ha ricevuto la massima attenzione. Da 65 anni, generazioni di studenti hanno viaggiato e continuano a viaggiare con noi sia in Italia sia all’estero. il Gruppo è un insieme di più aziende, attraverso cui si può noleggiare un autobus da Milano e Bergamo verso qualsiasi destinazione in Italia e in Europa.

Zani Viaggi garantisce la massima qualità del servizio offerto a prezzi competitivi. Per i viaggi in autobus si avvalgono direttamente della loro flotta di pullman Gran Turismo guidati da autisti dalla provata esperienza e professionalità. Per viaggi in treno, in nave o in aereo, mantengono una costante collaborazione con le compagnie più importanti e affidabili dei rispettivi settori.

Gli agenti di viaggio sono specialisti su cui fare affidamento per ogni dettaglio del viaggio d’istruzione. Grazie alla loro competenza ed esperienza realizzeranno su misura sia la programmazione dell’itinerario sia l’offerta economica più adatta alle vostre esigenze.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios