Una nuova consegna Irizar a Bellando Tours

Il  secondo Irizar i6S 13.35, con una caratterizzazione interna particolarmente ricercata e riuscita,  è stato consegnato all’azienda torinese Bellando Tours,  a neppure un mese dal ritiro della prima unità.

Si rinnova la collaborazione di Irizar con la  storica azienda di Bussoleno (Torino) che opera nel settore del trasporto passeggeri offrendo un servizio completo per le esigenze di mobilità, effettuando servizi regolari di linea extraurbana ed urbana e servizi di autonoleggi di autobus Gran Turismo occasionale o finalizzato.

Bellando Tours svolge il servizio urbano nel Comune di Bardonecchia, mentre l’extraurbano opera nei seguenti Comuni: Susa, Bussoleno, Mattie, Borgone, San Valeriano, Condove, Novaretto, Caprie, Villar Dora, Almese, Avigliana, Giaveno, Ferriere, San Didero, San Giorio, Caselette; come servizio navetta estivo ed invernale nel comune di Sauze d’Oulx.

L’azienda inoltre effettua servizi di noleggio servendo la popolazione residente non solo nella zona in cui è ubicata, ma operando in tutta Europa. L’azienda dispone di un modernissimo parco automezzi costituito da autobus e minibus con i più elevati standard di comfort e sicurezza disponibili sul mercato europeo; in particolare, abbiamo sviluppato e perfezionato un nuovo standard di servizio che può essere definito come trasporto autobus “chiavi in mano”.

Bellando Tours fa parte del Consorzio Extra.To, il nuovo operatore unico per i trasporti della Provincia di Torino. Tale consorzio ha riunito le 21 storiche concessionarie del trasporto pubblico extraurbano che operavano nella provincia di Torino per costituire una rete unica in grado di coprire le tratte dell’intero territorio provinciale.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios