UITP AWARDS 2021: ancora una settimana per presentare i progetti

L’UITP premia i progetti innovativi e ambiziosi nel settore del trasporto pubblico degli ultimi due anni nelle città e nelle regioni di tutto il mondo.

I progetti devono promuovere il trasporto pubblico come spina dorsale della mobilità urbana e locale e concorrere al miglioramento della qualità della vita nelle aree urbane di tutto il mondo.

Quest’anno le categorie dei premi sono : clima e salute, design, diversità e inclusione, campagne di marketing, integrazione multimodale, eccellenza in ambito operativo e tecnologico, strategie di trasporto pubblico, giovani ricercatori.

Vincere un premio UITP vuol dire ottenere un prezioso riconoscimento, dando visibilità al proprio operato nel settore del trasporto pubblico.

In considerazione del grande interesse e delle numerose candidature pervenute, la scadenza per la presentazione dei progetti è stata prorogata al 18 ottobre prossimo. I progetti saranno valutati da una giuria internazionale e imparziale di esperti e la cerimonia di premiazione si svolgerà a Dubai, in occasione del MENA Transport Congress and Exhibition di inizio febbraio prossimo.

Qui il link alla pagina dove  inoltrare le candidature e i progetti.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios