Barzi Bus: riparte il servizio di linea dall’aeroporto di Treviso

Barzi Bus comunica di aver riattivato, in tutta sicurezza, la navetta dall’aeroporto di Treviso a Mestre stazione/Venezia tronchetto.
Barzi Bus effettua da oltre 10 anni il servizio di linea via autostrada dall’aeroporto Antonio Canova di Treviso – Sant’Angelo alla Stazione Ferroviaria di Mestre(Venezia) e al Tronchetto a Venezia.
L’azienda dispone di un ufficio all’interno dell’aeroporto per la vendita dei biglietti con personale qualificato e multilingue. I bagagli sono inclusi nel prezzo della corsa.
Barzi Service s.r.l. nasce nel 1954 per volontà di Ugo Barzi, divenendo in poco tempo una delle prime ditte a gestione familiare di noleggio pullman G.T., nonché concessionaria di linee TPL. Situata a circa 25 chilometri da Venezia e 5 chilometri dal raccordo autostradale di Treviso Nord, l’azienda vanta una posizione strategica nelle tratte a carattere regionale, posizionandosi oggi tra i leader del servizio. L’affermata esperienza sul territorio europeo, la crescente professionalità e il costante aggiornamento del personale di bordo, garantiscono la qualità dei viaggi, in aggiunta al comfort della flotta, a disposizione della clientela.
Related Posts
-
Roma, affidamento TPL: l’Antitrust segnala l’illegittimità della proroga ad ATAC
Nessun commento | Set 20, 2023 -
Maltempo Toscana, Presidente e AD ringraziano i lavoratori di Autolinee Toscane
Nessun commento | Nov 6, 2023 -
Autolinee Toscane: seconda edizione del “Gallery-art on the bus” per viaggiare con l’arte
Nessun commento | Mar 19, 2024 -
Al via le selezioni per il corso di autista in ATB Consorzio
Nessun commento | Giu 28, 2024