Barzi Bus: riparte il servizio di linea dall’aeroporto di Treviso

Barzi Bus comunica di aver riattivato, in tutta sicurezza, la navetta dall’aeroporto di Treviso a Mestre stazione/Venezia tronchetto.
Barzi Bus effettua da oltre 10 anni il servizio di linea via autostrada dall’aeroporto Antonio Canova di Treviso – Sant’Angelo alla Stazione Ferroviaria di Mestre(Venezia) e al Tronchetto a Venezia.
L’azienda dispone di un ufficio all’interno dell’aeroporto per la vendita dei biglietti con personale qualificato e multilingue. I bagagli sono inclusi nel prezzo della corsa.
Barzi Service s.r.l. nasce nel 1954 per volontà di Ugo Barzi, divenendo in poco tempo una delle prime ditte a gestione familiare di noleggio pullman G.T., nonché concessionaria di linee TPL. Situata a circa 25 chilometri da Venezia e 5 chilometri dal raccordo autostradale di Treviso Nord, l’azienda vanta una posizione strategica nelle tratte a carattere regionale, posizionandosi oggi tra i leader del servizio. L’affermata esperienza sul territorio europeo, la crescente professionalità e il costante aggiornamento del personale di bordo, garantiscono la qualità dei viaggi, in aggiunta al comfort della flotta, a disposizione della clientela.
Related Posts
-
Gara Consip: 1.200 autobus a gas, 8 lotti per una base d’asta di 441 mln di euro.
Nessun commento | Mar 24, 2022 -
Bus Company: innovazione in chiave green
Nessun commento | Mag 3, 2022 -
Emergenza Ucraina: anche BMC Tours in soccorso dei profughi
Nessun commento | Mar 22, 2022 -
NME: A FIERA MILANO FOCUS SULLA MOBILITÀ COLLETTIVA TRA SOSTENIBILITÀ, GRANDI SFIDE E NUOVI SCENARI.
Nessun commento | Apr 27, 2022