Barzi Bus: riparte il servizio di linea dall’aeroporto di Treviso

Barzi Bus comunica di aver riattivato, in tutta sicurezza, la navetta dall’aeroporto di Treviso a Mestre stazione/Venezia tronchetto.

Barzi Bus effettua da oltre 10 anni  il servizio di linea via autostrada dall’aeroporto Antonio Canova di Treviso – Sant’Angelo alla Stazione Ferroviaria di Mestre(Venezia) e al Tronchetto a Venezia.

L’azienda dispone di un ufficio all’interno dell’aeroporto per la vendita dei biglietti con personale qualificato e multilingue. I bagagli sono inclusi nel prezzo della corsa.

Barzi Service s.r.l. nasce nel 1954 per volontà di Ugo Barzi, divenendo in poco tempo una delle prime ditte a gestione familiare di noleggio pullman G.T., nonché concessionaria di linee TPL. Situata a circa 25 chilometri da Venezia e 5 chilometri dal raccordo autostradale di Treviso Nord, l’azienda vanta una posizione strategica nelle tratte a carattere regionale, posizionandosi oggi tra i leader del servizio. L’affermata esperienza sul territorio europeo, la crescente professionalità e il costante aggiornamento del  personale di bordo, garantiscono la qualità dei viaggi, in aggiunta al comfort della  flotta, a disposizione della clientela.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios