Estate 2019 a New York con Civitarese Viaggi

Un viaggio emozionante a New York per l’estate 2019. Civitarese Viaggi offre un’imperdibile esperienza in una città unica e affascinante. Multietnica, cosmpolita e piena di attrazioni: il programma di Civitarese prevede 5 giorni di viaggio di gruppo – dal 23 al 27 agosto 2019 – per innamorarsi di questa metropoli. Ecco il programma.

Civitarese nasce nel 1946 quando, dopo la guerra, il fondatore Ermindo Civitarese decise di realizzare il primo trasporto urbano della città di Ortona, mettendo semplicemente delle tavole all’interno di un’ambulanza inglese acquistata al mercato di Porta Capuana.

Da lì inizia la meravigliosa e articolata avventura di quest’azienda che oggi è diretta dal figlio Nicola Civitarese, supportato da sua moglie, dai figli e dal suo staff. Il logo aziendale è un’aquila che si libra sul sole nascente e che esprimere libertà e allo stesso tempo la possibilità di vedere i più bei panorami del mondo.

L’azienda abruzzese svolge servizi urbani e suburbani nelle zone di Ortona, Chieti e Lanciano. Non solo, offre servizio di noleggio pullman.

Oggi la connessione tra Civitarese Viaggi, Civitarese Tour Civitarese autolinee, sotto la stessa matrice direttiva, opera nelle linee a lunga percorrenza e noleggio bus, nel settore Trasporto Pubblico Locale, (concessionaria del Servizio urbano della Città di Ortona) e nel settore turistico con i suoi settori di programmazione outgoing e incoming.