Tour Baire a Dubai per il “MENA Transport Congress and Exhibition 2024”

La mobilità urbana sostenibile al centro dell’edizione 2024 del MENA Transport Congress and Exhibition  di Dubai.

Matteo Baire, amministratore Tour Baire, ha partecipato ad un evento che ha offerto l’opportunità di esplorare il futuro del trasporto pubblico, analizzando le innovazioni del settore e discutendo obiettivi di sostenibilità e benessere ambientale.

Al centro dei dibattiti, la ricerca di soluzioni per una mobilità urbana più ecologica, attraverso l’implementazione di tecnologie all’avanguardia e politiche efficaci.

Tour Baire, fondata nel 1950, è stata la prima società di autolinee privata a gestire un regolare servizio nella provincia di Cagliari. Grazie alla visione di Enrico Baire e al lavoro dei suoi collaboratori, l’azienda ha continuato a crescere e nel 1992 ha ricevuto il premio “ITALIA CHE LAVORA”. Oltre al trasporto urbano ed extraurbano, Tour Baire offre una vasta gamma di servizi tra cui noleggio autobus, shuttle per gruppi sportivi, minibus, auto NCC, tour della Sardegna, servizio escursioni, servizio crociere, servizio convegni e tour dall’Italia all’estero. L’azienda è anche partner del Cagliari Calcio, confermando la partnership con il mondo dello sport.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios