Ticket bus turistici Roma, Troiani: ” Necessario limitare gli aumenti tariffari”

“Ringraziamo l’on. Angelucci, Presidente della commissione consiliare turismo di Roma Capitale, per aver organizzato stamane una riunione di consultazione delle categorie interessate all’aumento del 200% delle tariffe di accesso dei bus turistici alla ZTL B di Roma Capitale previsto per il periodo giubilare da una recente ordinanza del Commissario straordinario e manifestiamo altresì vivo apprezzamento per la disponibilità al confronto oggi manifestata dall’Assessore alla Mobilità Patanè e dall’Assessore al turismo Onorato, alla presenza anche del Presidente della commissione mobilità on. Zannola”.

Sono le parole di Giovanni Troiani, Presidente della Sezione ANAV Lazio che ha partecipato, insieme ai rappresentanti di Anav nazionale, alla riunione odierna nell’ambito della quale l’Associazione ha presentato specifiche proposte.

Pur comprendendo le esigenze di assicurare un’ordinata circolazione e la fluidità del traffico veicolare, Troiani ha ribadito la necessità di limitare gli aumenti tariffari e ha chiesto di limitare alle sole 40 giornate di regolamentazione che saranno previste dal Protocollo d’intesa sulle regole in occasione del Giubileo l’applicazione delle tariffe maggiorate dall’ordinanza commissariale del 26 settembre scorso.

👉il comunicato stampa odierno http://www.anav.it/wp-content/uploads/2024/10/comunicato-28102024.pdf

ASSOCIATI ALL’ANAV: CURA I TUOI INTERESSI. Per informazioni info@anav.it

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios