A Star Mobility il Premio Vaicolbus Academy

Star Mobility, azienda leader nel settore del trasporto passeggeri su gomma in Lombardia, nata  nel 2022 dalla fusione delle storiche aziende LINE, PMT e STAR, ha ricevuto il premio VAicolbus Academy.

Il progetto Academy di Star Mobility offre una formazione integralmente gratuita per i candidati e prevede un periodo di affiancamento ai tutor aziendali e la frequenza in aula in azienda di 80h su tematiche specifiche,  quali: sicurezza stradale, relazioni con il pubblico, bigliettazione e norme di viaggio, cedolino paga, innovazione e digitalizzazione del sistema mobilità. A seguire, inizia la frequenza presso l’autoscuola per il conseguimento di patente e CQC. D e CQC.  Al termine del 2023 il progetto punta ad inserire in azienda non meno di 30 candidati, con l’obiettivo di proseguire anche per il 2024.

Vaicolbus Academy è il Premio  Anav  riservato alle best practices messe in campo dalle aziende associate volte ad agevolare il percorso di formazione e il conseguente inserimento lavorativo di nuovi conducenti.

(in foto ritira il Premio Valentina Astori).


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios