MOM+, 1000 biglietti gratuiti per il nuovo servizio a chiamata serale

Sono in distribuzione gratuitamente da ieri 1000 biglietti (del valore di 2 euro ciascuno) per il servizio MOM+, il servizio a chiamata serale per la città di Treviso
 Il servizio sarà attivo venerdì e sabato, dalle 20:30 alle 24:00, a partire da venerdì prossimo 14 giugno fino al 7 settembre dalle ore 20.30 a mezzanotte.

Sarà possibile prenotare il proprio viaggio da sette giorni fino a 30 minuti prima della partenza, tramite App MOM+ o al telefono (0422-588611). L’area di riferimento del trasporto pubblico on demand sarà di oltre 15 km quadrati nel territorio comunale di Treviso mentre le fermate attive contrassegnate da apposita segnaletica saranno 262. Ogni richiesta di trasporto verrà gestita da un software specializzato che combina le richieste in arrivo e le gestisce offrendo ai passeggeri il viaggio più veloce e comodo per il proprio trasferimento da origine e destino.Al servizio saranno dedicati tre autobus elettrici di dimensioni ridotte, dotati a bordo di una consolle dedicata per guidare l’autista a gestire le prenotazioni e i percorsi. Una centrale operativa gestirà invece il servizio da remoto inserendo anche le prenotazioni telefoniche.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios