Autolinee Toscane, Pontedera: ampliamento delle linee e introduzione di nuove navette

A partire da lunedì 22 aprile, grazie ad Autolinee toscane, sarà completata la riorganizzazione del servizio urbano di Pontedera. Oltre alle navette gratuite B e C, saranno modificate tre linee e attivate due nuove navette.

La Linea 1, che collega la Stazione Fs con lo Stadio e la Rotta, vedrà cinque corse prolungate fino alla frazione di Montecastello. La validità delle corse sarà feriale tutto l’anno.

La Linea 2, che collega la Stazione con viale Africa, le frazioni di Santa Lucia, Gello zona industriale e Le Melorie, avrà il servizio esteso per l’intera giornata, ad eccezione del mese di agosto. Saranno inoltre attivate nuove fermate nella zona industriale di Gello.

La Linea 3, che collega la Stazione con via De Nicola e via Nenni fino alla frazione del Romito in Val di Cava, vedrà l’aggiunta di 5 corse per raggiungere la frazione di Treggiaia. La validità delle corse sarà feriale tutto l’anno.

La nuova Navetta A, che collega il Park Cineplex, via Indipendenza, Martiri e Gronchi, sarà gratuita e avrà una frequenza di 20 minuti. Il percorso sarà esteso fino alla rotatoria con via Ghandi e la validità delle corse sarà feriale tutto l’anno.

Infine, la nuova Navetta D, che collega le frazioni di Pardossi e Fornacette, offrirà il servizio durante tre fasce orarie con una frequenza di 30 minuti. La validità delle corse sarà feriale tutto l’anno, ad eccezione del mese di agosto. Autolinee Toscane si conferma dunque un’importante risorsa per la mobilità urbana a Pontedera.

Per maggiori informazioni, percorsi e mappe: at-bus.it/pontedera

Autolinee Toscane gestisce il trasporto pubblico locale su gomma della Regione Toscana. Si occupa dell’integrazione, del monitoraggio e della gestione di oltre 950 linee, distribuite su 24 mila km di rete e percorse da 2.600 autobus che nei loro tragitti passano per un totale di 37 mila fermate. Una squadra composta da oltre 5mila dipendenti che, con professionalità e esperienza, ogni giorno mettono in moto la Toscana.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios