STAR mobility, bigliettazione green e smart a Lodi

Sarà presto disponibile a bordo delle linee urbane della città di Lodi il nuovissimo Servizio di Bigliettazione Elettronica STAR Mobility.

Grazie a questa innovativa soluzione, i cittadini potranno viaggiare in modo più rapido e comodo, evitando le lunghe code alle biglietterie e preoccupazioni legate alla ricerca del giusto titolo di viaggio.

Con il Servizio di Bigliettazione Elettronica sarà possibile acquistare e validare il proprio biglietto direttamente da smartphone, tablet o computer, in modo semplice e veloce. Questo permetterà agli utenti di risparmiare tempo e godere di una maggiore flessibilità nel pianificare i propri spostamenti.

Un ulteriore passo verso una maggiore sostenibilità ambientale, riducendo l’uso di carta e plastica.

Con l’avvio del Servizio di Bigliettazione Elettronica, la città di Lodi si pone all’avanguardia nel settore della mobilità urbana, offrendo ai propri cittadini un sistema moderno e efficiente per spostarsi in città.

STAR Mobility S.p.A. è un’azienda nata nel gennaio 2022 dalla fusione delle storiche aziende LINE, PMT e STAR.Dispone di una flotta di oltre 300 autobus e sviluppa 11, 5 milioni di chilometri all’anno per un valore della produzione pari a 35 milioni di euro. STAR Mobility ha 350 dipendenti presenti sul territorio, di cui 260 sono conducenti.

L’azienda fa parte del Gruppo Zoncada che opera nel settore da oltre cento anni e ormai è leader indiscusso nel mercato dei trasporti in Lombardia. Effettua anche servizi scuolabus e trasporto disabili, collegamenti aeroportuali, servizi commerciali ed internazionali a lunga percorrenza.

Il Gruppo Zoncada dispone di 849 autobus e grazie ai 1172 dipendenti sviluppa circa 30 milioni di bus-Km, per un fatturato di oltre 115 milioni di Euro.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios