“Più risparmio, zero pensieri”, entra nel vivo la Campagna Abbonamenti MOM

Sono oltre 14mila gli abbonati MOM che hanno già proceduto al rinnovo acquistando un titolo di viaggio mensile o annuale in vista del primo giorno di scuola. Rispetto alla platea di clienti fidelizzati del 2022, circa la metà. Tuttavia, gli acquisti sono stati anticipati: rispetto alla prima settimana di settembre 2022, sono stati venduti oltre 2.800 abbonamenti in più (tra annuali e mensili).

Dai dati MOM risulta che quasi il 40% delle famiglie si sta orientando verso la scelta più vantaggiosa sul lungo periodo, quella dell’abbonamento annuale studente valido 12 mesi: “più risparmio, zero pensieri”, come recita lo slogan della campagna abbonamenti 2023/24. Una crescita significativa rispetto al dato dello scorso anno.

Crescita anche per gli acquisti digitali – dal sito o dall’app MOM – su cui si sta orientando oltre il 40% degli abbonati. Le biglietterie MOM sono aperte con orari prolungati, dalle 7 alle 19, ma hanno la priorità i clienti che prenotano l’appuntamento. E per i nuovi abbonati c’è un incentivo ad iniziare dal digitale: il tesseramento on line con visualizzazione dell’abbonamento in App fa risparmiare subito 12 euro di emissione della tessera fisica.

L’abbonamento annuale MPM consente un risparmio medio di 40 euro rispetto all’acquisto di 9 mensilità, è valido 12 mesi e con un unico acquisto si viaggia senza limiti. In alternativa, è possibile utilizzare la formula 9+3 studente (acquistare 9 mesi con continuità, da settembre a maggio, per avere un trimestre gratuito: giugno, luglio, agosto).

Da quest’anno scolastico, inoltre, gli studenti abbonati potranno utilizzare gratis, senza ulteriore abbonamento, i servizi navetta per gli istituti, un risparmio per le  famiglie  fino a 120 euro l’anno a cui si aggiunge la possibilità di accedere alla detrazione fiscale del 19% (fino a 250 euro).

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios