IVECO BUS: 410 NUOVI AUTOBUS PER IL TRASPORTO PUBBLICO IN COSTA D’AVORIO

Iveco Bus ha recentemente siglato un accordo con la società Sotra per la fornitura di 410 nuovi veicoli destinati al trasporto pubblico ad Abidjan, in Costa d’Avorio.

Questo ordine prevede la fornitura di 300 autobus Crossway a pianale ribassato e per la prima volta nella flotta Sotra, 50 pullman Evadys e 60 minibus Daily.

Le consegne di tutti i veicoli saranno completate tra la fine del 2024 e l’inizio del 2025 e saranno impiegati sia nel trasporto pubblico che in quello turistico del paese.

Questo accordo porta il numero totale di veicoli Iveco Bus nella flotta di Sotra a 1.460, confermando la fiducia e la partnership tra le due aziende nel settore del trasporto pubblico in Costa d’Avorio.

I minibus Daily e i coach Evadys saranno impiegati per fornire servizi di trasporto turistico e trasferimenti all’interno della città di Abidjan, così come per collegamenti interurbani con altre città Ivoriane.  Il Crossway Low Entry completerà la flotta esistente, offrendo una soluzione versatile, affidabile ed efficiente per migliorare la rete di trasporto pubblico di Abidjan.

Sotra beneficerà della soluzione completa offerta da Iveco Bus, che comprende formazione, ricambi e assistenza tecnica professionale per garantire che i veicoli funzionino sempre al meglio.

Con questa soluzione di Iveco Bus, Sotra potrà garantire un servizio di trasporto pubblico di alta qualità, sia per i cittadini sia per i turisti che potranno beneficiare di un servizio affidabile e all’avanguardia, contribuendo così a migliorare la qualità della vita e la mobilità nella città.

«Noi di Iveco Bus siamo orgogliosi di come la nostra collaborazione di lunga data abbia contribuito allo sviluppo della rete di trasporto pubblico della Costa d’Avorio con le nostre soluzioni di mobilità efficaci e sostenibili» ha dichiarato il responsabile delle operazioni commerciali in Africa e Medio Oriente di Iveco Bus, Gauthier Ricord.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios