Ivu al 5° seminario “Sistema di Trasporto su gomma”

Il 27 e 28 settembre 2023 si terrà a Roma presso il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti il 5° seminario “Sistema di Trasporto su Gomma per i Passeggeri”, organizzato da ANAV, ASSTRA e AIIT Italia, promosso e coordinato dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.

Alle giornate di studio parteciperà anche il  Responsabile commerciale IVU, Gabriele Sansò, con un intervento inerente “La tecnologia software in ausilio degli operatori TPL per la gestione delle flotte elettriche”.

Il seminario sarà un momento di riflessione e confronto sulle innovazioni tecnologiche e sulle soluzioni individuate per attivare gli strumenti di supporto alla mobilità sostenibile. Una corretta pianificazione della mobilità consente, infatti, di migliorare la sicurezza, la gestione delle risorse, l’impatto ambientale e la produttività complessiva del sistema di trasporto.

IVU Traffic Technologies AG, partner Anav, lavora da oltre 45 anni con più di 800 ingegneri per garantire un trasporto pubblico efficiente e rispettoso dell’ambiente.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios