1934-2024: in un video celebrativo i 90 anni di Castano Turismo

Il 2024 è l’anno di un traguardo importante per Castano Turismo. L’azienda celebra infatti con orgoglio il suo 90° anniversario: una storia ricca di tradizione, innovazione e successo nel trasporto di persone che da quasi un secolo accompagna generazioni di viaggiatori.

Fondata  nel 1934 da Pietro, imprenditore visionario e lungimirante, l’azienda ha attraversato decenni di crescita costante fino a diventare oggi un vero e proprio punto di riferimento nel settore, con una presenza ormai consolidata nella Provincia di Varese per poi espandersi nell’interland milanese, a Malpensa, in tutta Italia ed anche in Europa con tour e viaggi.

Attualmente gestita dalla quarta generazione  della famiglia, l’azienda offre una vasta gamma di servizi, tra cui turismo, trasporti per aziende, transfer per aeroporti, stazioni e porti, servizi NCC, viaggi e pellegrinaggi in Italia e all’estero, gite scolastiche e servizio scuolabus. Con un parco di 40 veicoli di ultima generazione, tutti Euro 6 e di proprietà dell’azienda, Castano si impegna a offrire un servizio eccellente, a rispettare l’ambiente e a dedicare ai propri viaggiatori tutta la cortesia, professionalità e gentilezza che accompagnano l’azienda sin dalla fondazione.

👉 il video celebrativo Castano Video celebrativo 90 anni (youtube.com)

 

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios