Genovarent sostiene “Stelle nello Sport”

Da sempre impegnata nel mondo dello sport,  Genovarent sostiene e collabora ormai da diversi anni con “Stelle nello Sport”, il progetto nato  nel 2000 dall’omonima Associazione, per sostenere e valorizzare lo sport ligure e le sue eccellenze e che,  anno dopo anno, promuove la cultura e i valori dello sport,  con particolare attenzione al sociale, al mondo della Scuola e a cittadini di “tutte le abilità”.

Punto di forza di Genovarent è sempre stato  il sodalizio con il mondo dello sport. Fornitore ufficiale delle due prime squadre Liguri GENOA CFC e  U.C. SAMPDORIA e di tutto il  settore giovanile di entrambe le Società,  l’azienda mette a disposizione la propria passione  anche di moltissime società sportive dilettantistiche liguri per il trasporto degli atleti, non solo di squadre di calcio ma anche di tante altre discipline.

Nata nel 1992, oggi Genovarent rappresenta una consolidata realtà tra le più professionali, organizzate ed affidabili nel settore con una vasta gamma di offerte, che vanno dal noleggio senza autista di veicoli, ai servizi con conducente e l’organizzazione matrimoni, meeting, congressi e manifestazioni automobilistiche; caratteristica comune a tutti i servizi è l’alta qualità che solo competenza ed esperienza possono garantire.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios