Caverzan festeggia il 100° bus della propria storia

Un Mercedes Tourismo 15RHD è entrato nella flotta Caverzan. Si tratta del 100° bus dall’inizio della storia dell’azienda,  un bellissimo pullman gran turismo che sarà adibito ai servizi di noleggio in tutta Europa.

Era il lontano 13 maggio 1955 quando il  Comune di Montebelluna concesse la prima licenza di noleggio da rimessa a Gino Caverzan, socio fondatore dell’attuale Autocorriere Caverzan Srl che, con l’acquisto dell’autobus Fiat 666, Orlandi, iniziò a soddisfare le esigenze delle parrocchie del Montebellunese per i propri pellegrini e le molteplici richieste di servizi matrimoniali.

Al 1959 risale la prima concessione di autolinea extraurbana. Nel tempo l’attività si è evoluta, ampliata ed adeguata alle nuove esigenze di mercato.

Fin dall’anno della sua fondazione, l’azienda  Autocorriere Caverzan srl  si è occupata della gestione dei servizi scolastici. Negli anni l’azienda ha investito sempre maggiori risorse in questo settore con l’obiettivo di migliorare anno per anno il livello di qualità. Attualmente l’Azienda gestisce i servizi scolastici nei comuni di Volpago del Montello, Altivole e gran parte del Comune di Montebelluna.

Molto sviluppato è anche il settore noleggio con pullman G.T. da 28 a 60 posti per viaggi in Italia ed estero, e il settore dei servizi pubblici di linea tutto l’anno con principali zone di fermata a: Montebelluna, Istrana, Venegazzù, Treviso e prolungamento estivo nelle zone di Jesolo, Eraclea e Caorle.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios