Premio “Imprese in Movimento 2023”: a PREITE il Premio della Giuria categoria VIDEO

I recenti lavori dell’Assemblea straordinaria dell’ANAV si sono conclusi con la cerimonia di premiazione della III edizione del concorso “Imprese in movimento 2023”.

La competizione mette al centro la vita e le attività delle imprese di trasporto con autobus, invitate dall’Associazione ad esprimere la propria visione imprenditoriale attraverso brevi filmati o immagini evocative.

Autoservizi PREITE  si è aggiudicata il Premio della Giuria nella categoria VIDEO.

👉 il video vincitore https://youtu.be/bC9CXIFmr1g

Autoservizi Preite nasce nell’immediato dopoguerra grazie al fondatore comm. Guerino Preite e da allora è un’azienda in continua espansione. Oggi è titolare di numerose autolinee che collegano i comuni dell’ hinterland di Cosenza con il capoluogo stesso, tutti i comuni della costa tirrenica cosentina fra di loro, con il capoluogo e con l’aeroporto di Lamezia Terme. L’azienda inoltre si propone come leader fra le aziende di TPL della provincia di Cosenza e grazie al settore di Ricerca & Sviluppo è sempre al passo con i tempi ed è alla continua ricerca di miglioramenti per far sì che la soddisfazione e la fedeltà del cliente aumentino con il tempo. La ditta Autoservizi Preite Srl organizza servizi di noleggio di autobus con conducente rivolti principalmente al turismo.

 

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios