Bus Magazine: è on line il n. 2-2023

Si apre con l’editoriale del Presidente Nicola Biscotti il numero 2 (marzo/aprile) di Bus Magazine, consultabile on line da oggi sul sito associativo e, nei prossimi giorni, in distribuzione cartacea per tutti gli associati e stakeholders di settore.

In primo piano, l’intervento del Presidente in occasione dell’evento del Sole 24 h dal titolo “Trasporti: nel cuore dell’economia”, il resoconto degli ultimi partecipati webinar dell’Associazione  sul tema dei contributi per l’acquisto di carburanti per il trasporto commerciale e sui contributi per l’acquisti di autobus a elevata sostenibilità e ampio spazio al nuovo corso di formazione Anav sula transizione energetica.

Nella rubrica “Tpl”, l’analisi degli ultimi sviluppi in materia di PNC, di bonus trasporti e attuazione dell’autonomia differenziata. In “Attualità” ancora un focus sulla problematica della carenza conducenti e sulle novità previste dal recente decreto flussi e, nella rubrica “Fisco”, le novità previste dalla Legge di Bilancio.

Infine, le rubriche eventi, Bus & Sport, tecnologia, legale, esteri, Parlano di noi, e la nuova rubrica “In autobus”, dedicata alle ultime novità sul versante costruttori.  In chiusura, le consuete pagine dedicate al blog Vaicolbus, il canale di comunicazione a disposizione delle aziende Anav.

Questo è molto altro nel numero 2-2023 di Bus Magazine, distribuito in formato cartaceo e online gratuitamente per tutte le associate Anav.

ASSOCIATI ALL’ANAV: CURA I TUOI INTERESSI. Per informazioni info@anav.it


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios