Barbaresco, Campagna Vaicolbus. Biscotti:”Il trasporto con autobus e’ sicuro, inclusivo e strumento di sostenibilita’ a tutto tondo”

“Nel trasporto pubblico locale e’ necessario e ormai ineludibile passare da una politica emergenziale a una programmazione condivisa sul tema degli investimenti, delle risorse per l’esercizio, della carenza di conducenti, del miglioramento della qualita’ del servizio, degli interventi per la transizione energetica. Le aziende sono pronte. Il trasporto commerciale merita il riconoscimento di componente qualificata del turismo e di non essere penalizzato nell’accesso ai centri urbani.”

Sono le conclusioni del Presidente di Anav  Nicola Biscotti al termine della giornata di presentazione della Campagna Vaicolbus:insieme, sicuri, sostenibili, “una campagna – ha dettoche vuole spingere allo spostamento della mobilità privata verso il trasporto collettivo, mettendo in evidenza come il trasporto con autobus sia sicuro e inclusivo, ma anche un importante strumento di sostenibilità̀ a tutto tondo”.

Guarda lo spot della Campagna Vaicolbus: insieme, sicuri, sostenibili:  https://lnkd.in/dFZzViKx

ASSOCIATI ALL’ANAV: CURA I TUOI INTERESSI. Per informazioni info@anav.it

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios