TPL, attestazione affidamenti in scadenza: disponibile l’applicativo per la trasmissione

L’Osservatorio nazionale TPL ha reso disponibile sulla piattaforma informatica dell’Osservatorio l’apposita sezione, riservata all’accesso dei soli dirigenti regionali incaricati, per il caricamento delle attestazioni degli affidamenti in scadenza dei servizi di trasporto pubblico locale e regionale che le Regioni a Statuto ordinario sono tenute a comunicare annualmente ai sensi dell’art. 9 della legge “Concorrenza 2021” secondo lo specifico format adottato con il decreto dirigenziale MIT n. 293/2022.

La trasmissione delle attestazioni deve essere effettuata secondo lo specifico format entro il 31 maggio di ciascun anno.

Sono oggetto di attestazione solo gli affidamenti dei servizi di trasporto pubblico regionale e locale che, alla data di attestazione, risultano in scadenza entro il 31 dicembre 2023.

ASSOCIATI ALL’ANAV: CURA I TUOI INTERESSI. Per informazioni info@anav.it

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios