MOM aderisce alla campagna di prevenzione contro il tumore al seno

Da anni ormai ottobre è il mese della prevenzione contro il tumore al Seno promossa da LILT Treviso ODV con “Ottobre in rosa”.

Da questa iniziativa è nata l’idea di contraddistinguere l’attività promozionale antitumorale realizzando il logo “MUM – USA LA FERMATA DELLA PREVENZIONE”, finalizzato alla sensibilizzazione su questa importante tematica.

L’ispirazione è nata dal  logo dell’azienda di trasporti trevigiana MOM – Mobilità di Marca e dall’attività che l’azienda stessa svolge, ovvero  un servizio di trasporto pubblico con le fermate.

E’ così che nel mese dedicato alla prevenzione, i banner con il logo “MUM – USA LA FERMATA DELLA PREVENZIONE” saranno affissi sulla carrozzeria di 50 bus della marca trevigiana per far riflettere tutte le donne sull’importanza di prendersi tempo e “fermarsi” ad effettuare un controllo sanitario.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios