Bus Company, Academy: al via le iscrizioni per la 3° edizione

Sono aperte le iscrizioni alla 3° edizione della Bus Company Academy, il corso di eccellenza della Bus Company con cui vengono formati gli autisti di domani, inseriti da subito con un contratto e formati da personale altamente specializzato.

La formazione, che prevede lo sviluppo di figure professionali diverse,  adotta una metodologia attiva fondata sul coinvolgimento e la valorizzazione delle esperienze dei partecipanti basate su tecniche di formazione diretta ed efficace, atte a consentire una verifica costante ed immediata di quanto illustrato dal relatore.

I candidati selezionati, che verranno assunti presso BUS COMPANY, avranno un contratto di lavoro personalizzato.

Per i giovani fino a 29 anni sarà valutato un contratto in apprendistato di 3 anni. I corsi in Academy avranno una durata pari al conseguimento dei documenti Patente D e CQC persone.

Ai corsi possono accedere tutti i soggetti in possesso dei previsti requisiti scolastici, linguistici e psicofisici e già in possesso della Patente B.

Il calendario si articola su circa 15 settimane, durante le quali verranno studiati tutti gli argomenti di interesse per perseguire l’obiettivo finale, avere personale adeguatamente formato e capace di fornire un servizio eccellente al pubblico.

Alla fine del corso viene valutata la preparazione raggiunta nei corsi dai candidati, con un esame che attesterà la qualifica positiva, e l’eventuale possibilità di inserimento nell’organico di BUS COMPANY.

I corsi, escluso quelli da svolgere presso le scuole guida, hanno luogo presso le sedi della BUS COMPANY.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios