Contributo Fondo Unico Turismo: il Ministero sollecita l’invio della documentazione

Anav comunica che – dietro segnalazione del  Ministero del Turismo – ad oggi ancora 77 imprese esercenti servizi di noleggio autobus con conducente, considerate eleggibili all’ammissione dei contributi previsti a valere sullo stanziamento  di 5 mln di euro del Fondo Nazionale Unico per il Turismo,  non hanno provveduto ad inoltrare la documentazione integrativa richiesta nei mesi di marzo e aprile, tramite PEC, dallo stesso Ministero ai fini dell’effettiva concessione del contributo.

Anav invita le Associate che non abbiano ancora provveduto ad inviare quanto prima la documentazione richiesta per consentire la conclusione dell’istruttoria e la pubblicazione del decreto finale di assegnazione dei contributi.

Le imprese che eventualmente intendono rinunciare al contributo spettante  devono trasmettere apposita comunicazione PEC all’indirizzo autobuscoperti@pec.ministeroturismo.gov.it, con il seguente oggetto: “Annullamento istanza autobus coperti di cui al Decreto Prot. n. 13921 del 26 ottobre 2022”.

ASSOCIATI ALL’ANAV: CURA I TUOI INTERESSI. Per informazioni info@anav.it

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios