Autoservizi Salemi: il carnet da/per Roma ad un prezzo leggero

Per i frequenti spostamenti dalla Sicilia verso Roma e viceversa, il carnet nazionale di Autoservizi Salemi è la soluzione più conveniente.

Il carnet è composto da 10 biglietti ed è utilizzabile in 90 giorni a partire dalla data di inizio di validità.

Per procedere all’acquisto del carnet, il passeggero deve per prima cosa chiedere il rilascio di un’apposita tessera di riconoscimento aziendale sotto la categoria “Tessera nazionale”.

La richiesta della tessera può essere inoltrata on line, tramite il sito aziendale; il passeggero dovrà inserire nella sezione  ”tessere” del proprio account, i dati richiesti per il rilascio della tessera.

La richiesta della tessera può anche essere inoltrata via mail all’indirizzo booking@autoservizi salemi.it

L’acquisto del carnet, dopo il rilascio della tessera di riconoscimento, può essere effettuato in tutte le rivendite autorizzate da Autoservizi Salemi oppure on line con carta di credito tramite il sito www.autoservizisalemi.it, o attraverso l’App Salemi.

Fondata nel 1948,  Autoservizi Salemi  realizza collegamenti sia su scala urbana, regionale, nazionale e servizi di noleggio Pullman e Gran Turismo puntando sempre sulla qualità totale: autisti di grande esperienza e professionalità, assistenza telefonica ai clienti, ampia possibilità di scelta per la prenotazione e l’acquisto dei biglietti, online e nelle numerosissime biglietterie sul territorio nazionale, corse frequenti e numerose per venire incontro a tutte le esigenze dei viaggiatori, su mezzi quotidianamente sanificati e sottoposti a rigidi controlli di efficienza.

Oggi Salemi è un player affermato nel mercato libero dei collegamenti nazionali. Dalla Sicilia viaggia in andata e ritorno verso un gran numero di destinazioni nella penisola: le grandi città – Napoli, Roma, Firenze, Milano, Bologna – sono collegate giornalmente, così come la Puglia. La linea adriatica attraversa tutta l’Italia, con fermate a Pescara, Ancona e Cesena, Rimini e Pesaro, Ferrara, Ravenna, Padova e Vicenza.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios