Iveco Bus: le soluzioni su misura per la flotta di SYTRAL Mobilités

Al fine di offrire ai propri clienti una soluzione globale per la mobilità elettrica, IVECO BUS mette a disposizione una serie di servizi associati che includono la fornitura e l’installazione di sistemi di ricarica e un piano di manutenzione completo.

SYTRAL Mobilités, autorità del trasporto pubblico della città di Lione,  ha scelto questa soluzione quando, nel 2021, ha acquistato la sua prima flotta composta da 13 autobus elettrici.

Marco Franza, Global Head of Bus Customer Service, ha dichiarato: “Questa proficua collaborazione con SYTRAL Mobilités ci fornisce un’esperienza preziosa che avremo occasione di applicare allo sviluppo di servizi su misura simili per i nostri clienti in diversi mercati”.

Il piano di manutenzione completo di due anni include il tracciamento e la manutenzione dei 13 autobus, oltre che il monitoraggio delle operazioni di ricarica presso il deposito e la manutenzione dei sistemi di ricarica installati da IVECO BUS.

Il pacchetto comprende:
– allestimento di un’area dedicata ai 13 autobus nel deposito di autobus TCL des Pins;
– assistenza continua in loco da parte di un tecnico esperto presente in deposito cinque giorni a settimana, offerta dal concessionario locale;
– supervisione delle attività di monitoraggio dei requisiti energetici del deposito.

Il pacchetto di assistenza su misura soddisfa pienamente i requisiti operativi, di monitoraggio e manutenzione di SYTRAL Mobilités, oltre a sostenere l’azienda nell’obiettivo di ottimizzare il consumo energetico nel deposito TCL des Pins.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios