Bonaventura Express: un bus per qualsiasi viaggio

Per chi è  alla ricerca di un noleggio pullman affidabile, sicuro e valido per i propri viaggi, guidato da autisti in maniera professionale, Bonaventura Express, azienda storica di Badoere, cittadina nel cuore del Veneto, offre l’opportunità  di un trasporto più confortevole e sicuro.

Ogni  bus dell’azienda ha particolari  caratteristiche e tecnologie: pullman a grandi capienze come i gli Extralarge o anche pullman a più piccola capienza, come i Minibus capaci di trasportare al massimo  20 persone.

I  bus appartenenti alla flotta principale hanno una capienza da 57 a 40 posti per passeggero. Oltre ai classici bus, i passeggeri possono ritrovarsi a viaggiare su autobus Extralarge o Vipclass per un maggior comfort.

Se si cercano dei mezzi più piccoli, per gruppi di persone più ristretti, i minibus possono essere una soluzione interessante. I minibus possono portare a bordo dalle 20 alle28 persone, a seconda della tipologia di bus scelto, offrendo  una comoda e confortevole postazione con sedili di velluto e ulteriori servizi extra come il frigo bar e l’HI-FI stereo.

L’azienda dispone inoltre di mezzi per persone con disabilità, per garantire le emozioni del viaggio a tutti.

Bonaventura da sempre crede fortemente in valori importanti come l’inclusione; per questo, sono stati inseriti nella  flotta autobus anche dei pullman per disabili, al fine di  poter accogliere anche altre richieste.

Bonaventura Express, azienda veneta con sede a Badoere di Morgano (TV), è stata una tra le prime aziende a livello regionale nel trasporto passeggeri in pullman.
L’organizzazione coordina in modo efficiente e professionale diverse tipologie di servizi, rendendo così l’azienda un partner preferenziale per la mobilità della persona e per il turismo:

– Servizi di noleggio con conducente;

– Servizi regolari di linea;

– Servizi scuolabus;

– Tour operator e servizi di agenzia viaggi;

– Incentives e Business travel;

– Sala ricevimenti e riunioni


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios