MOM: con la nuova gara prosegue l’evoluzione in chiave green della flotta

Mom – Mobilità di Marca  ha pubblicato una gara per la fornitura di 21 autobus elettrici Classe I.

La procedura prevede due lotti.

Il primo consiste nella fornitura di 10 autobus di tipo urbano da 10 metri di lunghezza e pianale ribassato a trazione elettrica, nuovi di fabbrica di ultima generazione, classe I secondo il Regolamento UNECE n. 107 (oltre opzione di fornitura di ulteriori n. 7 unità).

Il secondo lotto di MOM Treviso, invece, prevede la fornitura di 11 autobus di tipo urbano 12 metri e pianale ribassato a trazione elettrica, di ultima generazione, classe I secondo il Regolamento UNECE n. 107 (oltre opzione di fornitura di ulteriori n. 7 unità).

Nel bando è inclusa anche la soluzione di ricarica per ricarica simultanea “over-night plug-in” di nr. 22 autobus (oltre all’opzione di fornitura di un’ulteriore soluzione di ricarica per ricarica simultanea “over-night plug-in” di nr. 14 autobus).

Il valore totale stimato è di 12.694.100.00 milioni di euro.

Mobilità di Marca è una società per azioni che esercita la sua principale attività nell’ambito del Trasporto Pubblico Locale. MOM gestisce attualmente il trasporto pubblico locale nel territorio della provincia di Treviso, con linee extraurbane che raggiungono le principali città del Veneto (Padova, Vicenza, Belluno, Venezia), ma anche l’aeroporto di Treviso, le spiagge di Jesolo e la provincia di Pordenone-Sacile. MOM gestisce anche il servizio urbano nelle città di Treviso, Vittorio Veneto, Conegliano, Montebelluna.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios