Autolinee Federico: nuovo cashback VIAGGIACONFEDERICO

Che sia per studio, lavoro o vacanza chi viaggia con Autolinee Federico accumula credito sul proprio borsellino virtuale​.

E’ sufficiente registrarsi online  su www.autolineefederico.it o tramite la app Myfederico, per ottenere un esclusivo BONUS DI BENVENUTO di 5 euro.

Per ogni 100 euro spesi in due mesi in acquisto biglietti, sulle tratte nazionali, verrà riconosciuto un rimborso del 10%.

L’offerta è valida dal 20/10/2022 al 31/05/2023.

Per info e richieste:  cashback@autolineefederico.it

Autolinee Federico  nasce nel 1929 con l’obiettivo di crescere e affermarsi nel territorio Calabrese. Oltre 250 autisti tutti assunti con contratto di lavoro a tempo inderminato qualificati, professionali e competenti, mostrano attenzione nei confronti di ciascun passeggero dal momento in cui sale a bordo fino a destinazione. L’obiettivo comune e prioritario è proprio rendere ogni viaggio confortevole e sicuro. Tutto il personale di bordo partecipa periodicamente a Training OMNIplus per la Sicurezza per minimizzare gli incidenti e massimizzare la sicurezza dei passeggeri, EcoTraining per sensibilizzare a una guida improntata alla prudenza e alla consapevolezza della tutela ambientale e Traning Gestione Emergenze. L’azienda effettua corse di linea in tutta la Calabria e in tutto il territorio nazionale eoffre servizi di noleggio con conducente per qualsiasi destinazione.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios