Metauro Bus: un QR Code per monitorare il bus

Metauro Bus, società Co.Tr.A.P., nell’intento di implementare ulteriormente le informazioni di viaggio e il relativo livello di diffusione tra gli utenti interessati, proseguendo la sperimentazione attivata il 27 aprile 2022 a partire dall’autolinea Foggia – Foggia Aeroporto – Bari Aeroporto, ha implementato la funzione “monitora il percorso”, utile per consentire al passeggero di localizzare l’autobus in arrivo, migliorando l’attesa alle fermate, con l’utilizzo di un QR Code dedicato.

La stessa implementazione, che potrà completarsi con l’affissione delle relative info-grafiche in corrispondenza dei punti di fermata autorizzati, è stata realizzata anche con riferimento alla funzione “acquisto on-line” dei biglietti, al fine di facilitare in tal senso gli Utenti che non utilizzano abitualmente tale modalità.

Questi interventi, parte della politica aziendale di miglioramento continuo, intendono rafforzare l’efficacia e l’offerta dei servizi di TPL gestiti, attraverso tangibili innovazioni in favore dell’utenza.

Metauro Bus nasce più di 50 anni fa, dall’intuizione e dall’iniziativa imprenditoriale di Albino Metauro di soddisfare la domanda di mobilità di quegli anni.
La presenza di Metauro Bus in Puglia si consolida nel 2003 con l’adesione al CO.TR.A.P. (Consorzio Trasporti Aziende Pugliesi), attraverso il quale oggi esercita servizi di TPL, in una politica di cooperazione con le altre aziende operanti nella regione. Oggi l’azienda dispone di 70 autobus innovativi e di recentissima costruzione, tutti dotati di numerosi optional per un viaggio confortevole e rilassante.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios