Silbernagl: un anno di servizi in Oltradige e Bassa Atesina

Un anno fa iniziava l’avventura di Silbernagl in Oltradige e Bassa Atesina.

Un traguardo di due milioni di Km percorsi raggiunto grazie ai partner, ai passeggeri e, in particolare, agli autisti e collaboratori per la fiducia e la collaborazione dimostrati in questo primo anno e per quelli che verranno.

Silbernagl offre viaggi in bus di ogni tipo e gestisce anche servizi di linea pubblica dell’area vacanze dell’Alpe di Siusi e dintorni. Con la fondazione dell’agenzia di viaggi Primus Touristik l’offerta della Famiglia Silbernagl per i propri clienti si è arricchita con la pianificazione di viaggi individuali.

Circa 120 collaboratori lavorano oggi per Silbernagl e Primus Touristik nei settori di amministrazione, organizzazione o come autista con contratti fissi o stagionali, in officina o come personale di viaggio delle tre filiali dell’azienda.

Offrire la massima qualità in ogni settore è uno dei cardini di Silbernagk. Per questo motivo è stato introdotto un sistema di management della qualità, un sistema di management nell’ambito della salvaguardia del lavoro e della salute e un sistema di management dell’ambiente. Tutti i sistemi sono stati certificati da Quality Austria. Dal mese di dicembre 2020 la ditta Silbernagl fa parte dell’associazione per la promozione dell’economia del bene comune ed ha redatto un bilancio del bene comune.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios