BM 6-2022: da oggi on line sul sito associativo

Si apre con l’editoriale del Presidente Nicola Biscotti il numero 6 (novembre/dicembre) di Bus Magazine, consultabile on line da oggi sul sito associativo e, nei prossimi giorni, in distribuzione cartacea per tutti gli associati e stakeholders di settore.

In questo numero, un ampio speciale sulla IV Assemblea straordinaria e sul Rapporto presentato dall’Associazione sui settori del tpl e del trasporto commerciale in cui, oltre ad un’approfondita analisi del comparto, l’Associazione propone spunti propositivi e misure di breve e medio periodo per il rilancio della mobilità collettiva.

Nella rubrica “Tpl” un’analisi della riforma sui servizi pubblici locali e della posizione rappresentata da Anav in occasione delle recenti audizioni parlamentari.

In “Attualità”, un focus sulla grave emergenza rappresentata dalla carenza dei conducenti e sulle best practices delle associate Anav per arginare il problema e, nella rubrica “Lavoro”, una disamina dei vantaggi derivanti al lavoratore dai piani di welfare aziendali e contrattuali.

Infine, le rubriche eventi, Bus & Sport, tecnologia, legale, esteri e la rubrica Parlano di noi, con le uscite stampa dedicate ai comunicati che hanno visto protagonista l’Associazione negli ultimi due mesi. In chiusura, le consuete pagine dedicate al blog Vaicolbus, il canale di comunicazione a disposizione delle aziende Anav.

ASSOCIATI ALL’ANAV: CURA I TUOI INTERESSI. Per informazioni info@anav.it


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios