Autoservizi Preite: riattivata la procedura per gli abbonamenti online

Autoservizi Preite informa che è stata riattivata la procedura per l’emissione e il pagamento degli abbonamenti on line.

Per usufruire del servizio è necessario entrare nell’area apposita del sito e cliccare sul seguente link:

https://www.autoservizipreite.com/abbonamenti-magnetici

In caso di problemi, è possibile inviare una mail all’indirizzo abbonamenti@autoservizipreite.it.

Autoservizi Preite nasce nell’immediato dopoguerra grazie al fondatore comm. Guerino Preite e da allora è un’azienda in continua espansione. Oggi è titolare di numerose autolinee che collegano i comuni dell’ hinterland di Cosenza con il capoluogo stesso, tutti i comuni della costa tirrenica cosentina fra di loro, con il capoluogo e con l’aeroporto di Lamezia Terme.

L’azienda inoltre si propone come leader fra le aziende di TPL della provincia di Cosenza e grazie al settore di Ricerca & Sviluppo è sempre al passo con i tempi ed è alla continua ricerca di miglioramenti per far sì che la soddisfazione e la fedeltà del cliente aumentino con il tempo.

La ditta Autoservizi Preite Srl organizza servizi di noleggio di autobus con conducente rivolti principalmente al turismo.

L’azienda è molto sensibile alle problematiche delle persone con disabilità: la maggior parte degli autobus è dotata delle più moderne tecnologie che consentono ai portatori di handicap di superare le difficoltà che si potrebbero avere a bordo di un autobus.

 

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios