Automobilistica Perego: più corse da e per Livigno

Da sabato 3 dicembre è entrato in vigore un servizio di trasporto pubblico potenziato per l’Alta Valtellina così da permettere ad ognuno di scoprire le bellezze dei territori, dalle Terme di Bormio all’Aquagranda di Livigno e poter sciare su tutta l’offerta comprensoriale, spostandosi comodamente con un servizio di trasporto pubblico efficiente.

Sono 5 le corse giornaliere alle quali si aggiungono le 3 solo feriali che formano l’offerta proposta che a partire dal 3 dicembre collegano Livigno con Bormio, in aggiunta a tutti quei potenziamenti con Santa Caterina, Oga e le Motte, Valdisotto e gli impianti di Valdidentro.

Corse che rientrano all’interno di un progetto che ha visto coinvolte la Comunità montana Alta Valtellina e l’Agenzia per il trasporto pubblico del bacino di Sondrio e il  concessionario Automobilistica Perego per poter garantire un servizio adeguato per i prossimi anni fino alle Olimpiadi.

E la novità più assoluta è il nuovo servizio R-Link: un collegamento veloce da Tirano a Livigno in coincidenza con il treno in modo da garantire un tempo di percorrenza più veloce per raggiungere la località sciistica.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios