Cavourese, Turin Eco City tour: il modo divertente, ecologico e comodo per visitare Torino

Turin Eco City Tour è l’unico tour 100% ecologico per vivere da vicino i monumenti e la storia della città più magica d’Italia.

Il tour, attivo nei weekend, ha capolinea da Piazza Castello – fronte via Garibaldi e, grazie al motore 100% elettrico, attraversa strade e piazze normalmente chiuse al traffico, come Via Lagrange, Piazza Solferino e Piazza San Carlo.

Durante il giro turistico si può ammirare da vicino la Mole Antonelliana che ospita il Museo Nazionale del Cinema, il Museo Nazionale del Risorgimento, le fontane del Po e della Dora di Piazza CLN e attraversare la pittoresca Porta Palazzo, sede del mercato scoperto più grande d’Europa.

Durante il tour – di 50 minuti – sono previste delle brevi soste per fotografare e ammirare da vicino i monumenti più famosi.

Cavourese, con oltre 3 milioni di chilometri percorsi ogni anno, collega con le proprie linee il Pinerolese, il Chierese e la Val Sangone con il centro della città di Torino. L’azienda  è specializzata nel trasporto scolastico e maestranze, con una particolare attenzione al tema della sicurezza. E’ una delle poche aziende italiane in possesso di un autobus da 52 posti che permette il trasporto di max 12 diversamente abili. In questi ultimi anni, l’azienda ha inoltre rafforzato il settore noleggio autobus, consolidando ulteriormente la propria presenza in ambito turistico, grazie alla partnership con i più importanti tour operator torinesi e la creazione di nuove linee turistiche. Da sempre caratterizzata da una forte tradizione innovativa, l’azienda guarda al domani con nuovi progetti, ampliando l’offerta e garantendo efficienza, sicurezza e professionalità a tutti i suoi clienti.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios