VITA ACADEMY: LA NUOVA SCUOLA GRATUITA PER DIVENTARE AUTISTI ed essere assunti

Una scuola di guida professionale, unica nel suo genere in Valle d’Aosta, che si prefigge di istruire gratuitamente candidati di ogni età per trasformarli in autisti di pullman da assumere nell’azienda V.I.T.A. S.p.A.

E’ VITA Academy, la prima scuola valdostana finalizzata alla formazione di conducenti specializzati.

In particolare, VITA Academy si rivolge a due tipi di figure:

– candidati già in possesso della patente D, a cui propone un’assunzione immediata nell’organico di VITA S.p.A.

– candidati in possesso della patente B, a cui è offerto un corso di formazione spesato per insegnare loro a guidare i pullman e agevolarli nell’acquisizione delle certificazioni necessarie.

In seguito al conseguimento della patente D, queste figure verranno assunte direttamente nell’azienda VITA S.p.A.

V.I.T.A. Group è un’azienda nata 60 anni fa che oggi conta 120 dipendenti e circa un centinaio di mezzi.

Dalla Valle d’Aosta l’area operativa si è estesa progressivamente, mentre le destinazioni coprono l’intero territorio europeo.  L’azienda conta un parco di veicoli da 4 a 94 posti e insediamenti nel Nord-Ovest dell’Italia.

Particolare attenzione è dedicata oggi al trasporto delle persone diversamente abili; inoltre i servizi di ogni autolinea (che sia regionale, interregionale o statale di gran turismo) vengono esercitati con autobus che assicurano il massimo comfort. L’agenzia viaggi è da sempre il complemento ideale per il trasporto passeggeri. Per questo motivo, VITA TOURS opera da anni in questo settore in Valle d’Aosta e Canavese e, oltre allo svolgimento delle attività peculiari d’agenzia, offre servizi customizzati così da rispondere a qualsiasi esigenza del cliente.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios