Bus Company: con Moeves collegamenti comodi e sicuri per l’aeroporto di Cuneo

Moeves è il comodo servizio  per chi deve partire o arrivare all’Aeroporto di Cuneo Levaldigi.

Una navetta a prenotazione che permette un nuovo collegamento da: Saluzzo, Savigliano, Fossano, Mondovì e Cuneo. A breve si aggiungeranno anche le città di Alba e Bra.

È possibile prenotare il servizio online o tramite il call center al numero 0175.478816.

L’autobus preleva l’utente che ne ha fatto richiesta direttamente alla stazione della città selezionata per portarlo all’aeroporto in tempo utile per il check-in o sarà lì ad aspettarlo  all’arrivo.

Un servizio comodo per chiunque debba partire o arrivare all’ aeroporto CUF di Cuneo per lavoro o turismo, consentendo un collegamento veloce verso le città della Provincia.

Bus Company, nata nel 2015 dall’aggregazione di Seag Srl e Ati Spa, è tra le più importanti realtà del settore nel Nord Ovest: quindici i milioni di chilometri percorsi in un anno (60 mila al giorno) dalla flotta che comprende trecento autobus di varie dimensioni, 15 i milioni di passeggeri trasportati.

Il gruppo copre attualmente tratte di trasporto pubblico urbano ed extraurbano sia in provincia di Torino che in quella di Cuneo e ha in carico anche diversi collegamenti verso l’Astigiano. E’ la capofila del Consorzio Granda Bus – in cui sono confluite quattordici società di trasporto pubblico su gomma della provincia di Cuneo -, del Consorzio del progetto Bip (Biglietto Integrato Piemonte) e partecipa alla società consortile Extra.To, operatore unico per i trasporti della Città Metropolitana di Torino. Nel settore del noleggio, con l’agenzia Linea Verde Viaggi, di cui è azionista al cento per cento, offre anche servizi  turistici di varia portata

 

 

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios