Tour Baire partecipa alla campagna IRU per rilanciare la professione

Tour Baire ha aderito alla campagna Iru per rilanciare l’immagine della professione di conducente di autobus e per attrarre i giovani ad intraprendere questo percorso.

Gli autisti più giovani dell’azienda, Giovanni e Martina, si sono prestati a fare i testimonial per la campagna promossa dall’Iru a livello europeo per sensibilizzare sulla gravità del problema della mancanza di conducenti e trovare soluzioni a livello politico.

Come attori protagonisti della campagna, i due giovani conducenti hanno raccontato la loro esperienza in azienda e la  passione per il lavoro di autista.

Martina è entrata in Tour Baire  grazie al progetto “Diversity management” ed è un’autista preparata e capace.

Giovanni rientra tra i neo assunti e oggi fa parte a pieno titolo dell’organico aziendale.

Tour Baire,  nata nel 1950 ed è stata la prima società di autolinee privata a gestire un regolare servizio nella provincia di Cagliari. Da subito ha sviluppato una specifica divisione aziendale dedicata al servizio di noleggio autobus da turismo. La lungimiranza e l’opera di Enrico Baire, fondatore dell’omonima ditta, i validi collaboratori e un parco macchine costantemente adeguato alle esigenze dei propri Clienti, sono stati gli elementi che, più di altri, hanno contribuito allo sviluppo dell’azienda. Nel 1992 la Ditta ha ottenuto il premio “ITALIA CHE LAVORA”. Oltre al trasporto urbano ed extraurbano Tour Baire offre i servizi di noleggio autobus, shuttle per gruppi sportivi, minibus, auto NCC, tour della Sardegna, servizio escursioni, servizio crociere, servizio convegni, tour dall’Italia all’estero. L’azienda è partner del Cagliari Calcio, una partnership che si rinnova di anno in anno a conferma del binomio vincente bus e sport.

Anav sta contribuendo – con il supporto delle proprie associate – alla campagna di comunicazione intrapresa a livello europeo da tutto il settore. Le aziende associate interessate a partecipare possono contattare la struttura.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios