MarinoBus, 3XCLUSIVE: la novità per i bus a lunga percorrenza

Presentata in occasione di Nex Mobility Exhibition a Milano, 3XCLUSIVE è la novità che il mondo degli autobus a lunga percorrenza meritava.
Prodotto da Van Hool  in esclusiva per MarinoBus, il nuovo allestimento autobus, che prevede la disposizione di tre sedili equidistanti tra loro al piano superiore, sarà disponibile dai primi mesi del 2023.

L’ingresso nella flotta dei nuovi pullman 3Xclusive metterà a disposizione della clientela MarinoBus un’opzione di viaggio inedita da poter sperimentare lungo le tratte tra Sud e Nord dell’Italia garantite dall’azienda, che con oltre 250 destinazioni in tutto il Paese e in alcuni dei più importanti centri d’Europa – tra cui Zurigo, Stoccarda, Lussemburgo, Strasburgo e Basilea – vanta un totale di più di 6.000 collegamenti.

“La novità presentata a NME è il risultato del nostro continuo impegno nella ricerca di soluzioni di viaggio da rendere disponibili in risposta alle nuove esigenze che la clientela esprime – spiega Gerardo Marino, Amministratore Unico di MarinoBusQuello di una maggiore privacy è un desiderio che abbiamo spesso percepito di recente, probabilmente una conseguenza della cautela stimolata in molti dall’emergenza pandemica. Partendo da questa riflessione, e grazie alla collaborazione come sempre proficua con Van Hool, abbiamo ottimizzato la soluzione a questa richiesta integrandovi l’ulteriore valore aggiunto di una condizione di viaggio ancora più confortevole”.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios