CON LA SPONSORIZZAZIONE DI PARMA CALCIO PROMETEON SCENDE IN CAMPO

Una partnership pluriennale unisce Prometeon al blasonato club italiano e ha lo scopo da un lato, di dare visibilità ancora maggiore al brand Prometeon e, dall’altro, di sostenere una delle più blasonate squadre italiane, che nella sua storia ha vinto tre Coppe Italia, una Supercoppa Italiana, una Coppa delle Coppe, due Coppe UEFA e una Supercoppa UEFA

Con questo accordo facciamo il nostro ingresso in uno sport che muove la passione di milioni di persone in tutto il mondo, con una società dalle grandi tradizioni calcistiche e con chiare ambizioni per l’avvenire. Affiancheremo il Parma Calcio in un progetto di crescita che guarda al futuro, del quale condividiamo i valori e che si inserisce in maniera coerente nel percorso di sviluppo che Prometeon Tyre Group sta vivendo. Crediamo molto in questa partnership e siamo convinti che ci permetterà di stringere relazioni ancora più solide con i nostri fornitori e clienti, oltre ovviamente ai nostri quasi 8.000 dipendenti nel mondo” ha dichiarato Roberto Righi, Direttore Generale di Prometeon Tyre Group.

Il Parma Calcio è una squadra che sta costruendo un suo identikit ben preciso, unico nel suo genere e con investimenti che guardano al futuro. Una strategia in sintonia con quella di Prometeon Tyre Group, che ha perciò deciso di sostenere il club nel percorso di crescita, anche per la presenza di una figura di grande esperienza e molto amata dal pubblico come il capitano Gigi Buffon (campione del mondo 2006, 10 scudetti di club, debutto nella massima serie proprio con il Parma nel 1995) e sulle intuizioni del nuovo allenatore Fabio Pecchia, che nel suo palmarès vanta già due promozioni in Serie A.

Per Prometeon è un’ulteriore opportunità di rafforzare il brand,  in un anno importante per il gruppo, nel quale è stata presentata la nuova generazione di pneumatici Serie 02 a marchio PIRELLI.

La Serie 02 rappresenta il più importante lancio di prodotto nella storia di Prometeon e per la prima volta, a sottolineare lo sforzo progettuale e produttivo  e le innovazioni tecnologiche raggiunte, sul fianco dei pneumatici compare il logo “Prometeon Engineered”, perché la Serie 02 è la prima generazione di pneumatici completamente sviluppata nei centri di R&D del Gruppo.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios