ISUZU presente a NME

Isuzu sarà presente a Next Mobility Exhibition, l’evento organizzato da Fiera Milano, in partnership con Anav, che andrà in scena dal 12 al 14 ottobre.

Siamo molto orgogliosi di mettere a disposizione le nostre competenze nel campo dei trasporti e di poter così lavorare con i nostri partner per raggiungere l’obiettivo comune della transizione verso una mobilità sostenibile” – dichiara Federico Falsirollo (Presidente di Officine Mirandola – Isuzu Bus Italia).

ISUZU ha, tra l’altro, aderito a Vaicolbus, la campagna di promozione per l’utilizzo dell’autobus in quanto mezzo sicuro, sostenibile e smart che ANAV presenterà in occasione di NME e che nel corso del 2023 sarà oggetto di un tour per l’Italia. Anav, i suoi partner e soprattutto le aziende associate rappresentano il motore della ripartenza, un settore strategico, innovativo e sostenibile. Concetti che l’Associazione vuole portare all’attenzione del grande pubblico e delle istituzioni.

Per saperne di più, ISUZU sarà presente, dal 12 al 14 ottobre a Milano in occasione di NME allo stand C62 C70 D61 D69 – presso il padiglione 10.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.isuzubusitalia.it dove troverete le informazioni dettagliate della gamma ISUZU BUS o il canale youtube.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios