Premi Anav Smart Move: Silbernagl srl, 1° classificato Premio speciale della Giuria

Istituzione di un servizio a chiamata elettrico a Maia Alta e Maia Bassa che funziona come un normale bus, trasportando persone da una fermata all’altra ma senza un percorso. Il trasporto porta a porta è ammesso solo per le persone in sedia a rotelle. Il servizio, effettuato solo a richiesta, è prenotabile fino a 30m prima attraverso una app dedicata e una hotline telefonica. Il servizio prevede altresì una serie di destinazioni al di fuori dell’area sperimentale che possono rappresentare il punto di partenza e di arrivo di uno spostamento”.

Sono le motivazioni del 1° Premio speciale della Giuria Anav Smart Move assegnato a Silbernagl , primaria azienda di trasporto persone in Alto Adige, che gestisce servizi di linea pubblica in Alto Adige, ma offre anche viaggi di diverse tipologie grazie all’agenzia di viaggi Primus Touristik

Il “PREMIO ANAV SMART MOVE”, giunto alla sua V edizione, ha premiato quest’anno le “buone pratiche” delle imprese con l’obiettivo di stimolare comportamenti virtuosi, favorire la diffusione di nuove soluzioni/idee di viaggio e incoraggiare lo sviluppo e l’innovazione dell’autotrasporto passeggeri.

ASSOCIATI ALL’ANAV: CURA I TUOI INTERESSI. Per informazioni info@anav.it


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios