BM 4-2022: On line il numero con lo speciale Assemblea

Da oggi per le associate anav è consultabile sul sito www.anav.it il nuovo numero 4 (luglio-agosto) della rivista associativa.

Un numero con lo Speciale dedicato all’Assemblea del giugno scorso al cui interno è stata ratificata la nomina del nuovo Presidente di Nicola Biscotti  e al convegno sulla transizione energetica nel tpl con la presentazione dello studio del Politecnico di Milano che ha mostrato, dati alla mano, come una transizione graduale  sia la soluzione più praticabile e sostenibile sia dal punto di vista economico che ambientale.

Un ampio report fotografico è stato dedicato alla V edizione della cerimonia di consegna dei Premi Anav Smart Move assegnati alle “buone pratiche delle imprese” e alla consueta cena sociale, imperdibile momento conviviale e di aggregazione tra gli associati Anav.

Nella rubrica tpl il punto sul DDL concorrenza, riforma chiave per accedere a fondi del Pnrr e, nella rubrica attualità, un focus sulla situazione dei ristori nel settore del trasporto commerciale.

Infine, le rubriche eventiBus & Sporttecnologialegale ed esteri e le consuete pagine dedicate al blog Vaicolbus, il canale di comunicazione a disposizione di tutte le aziende associate all’Anav.

ASSOCIATI ALL’ANAV: CURA I TUOI INTERESSI. Per informazioni info@anav.it

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios