NME: gli eventi ANAV in programma a Milano

Entra nel vivo l’organizzazione del nuovo Salone biennale della Mobilità, Next Mobility Exhibition, in programma a Milano dal 12 al 14 ottobre prossimo.

Tre giorni ricchi di eventi che riguarderanno tutti i settori della mobilita e  serviranno per fare il punto su mezzi, soluzioni, politiche e tecnologie per un sistema di mobilità sostenibile di persone, confrontarsi sullo stato dell’arte del mercato, riflettere su come cambierà il mondo del trasporto pubblico locale, esplorare le potenzialità legate al trasporto green.

Anav – membro del Comitato tecnico scientifico presieduto dal Prof. Pierluigi Coppola – sarà protagonista per tutti i settori rappresentati, dal tpl, al trasporto scolastico, dalle linee commerciali, al noleggio con conducente e al turismo.

Riflettori puntati sul trasporto commerciale con un convegno specifico organizzato da Anav per analizzare lo stato di salute del settore e le sue prospettive future e sul lancio della nuova campagna associativa  Vaicolbus di promozione del mezzo di trasporto autobus.

Sul sito www.anav.it, è disponibile, per le associate, il programma degli eventi.

ASSOCIATI ALL’ANAV: CURA I TUOI INTERESSI. Per informazioni info@anav.it


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios