Premi Anav Smart Move: Autoservizi Locatelli, 2° classificato categoria TPL

“Progetto di sanificazione con raggi ultravioletti a bordo dei bus. Centinaia di faretti led sono stati montati sul soffitto dell’abitacolo. Azionati al  primo giro mattutino e ad ogni arrivo al capolinea, ovviamente senza passeggeri a bordo, i dispositivi luminosi scaricano la loro potenza blu contro il virus. La radiazione ultravioletta germicida usa lunghezze d’onda in grado di modificare il Dna o l’Rna dei microorganismi impedendo loro di riprodursi o di essere dannosi.”

Con questo progetto l’azienda associata Autoservizi Locatelli ha vinto il 2° Premio Anav Smart Move per la categoria TPL.

Autoservizi Locatelli garantisce il servizio di trasporto tra Bergamo (Stazione Autolinee) e una trentina di comuni in provincia e nelle zone limitrofe, offrendo quattro linee tagliate su misura per le esigenze dell’utenza.
L’azienda offre servizi di noleggio con conducente.

 lL “PREMIO ANAV SMART MOVE”, giunto alla sua V edizione, ha premiato quest’anno le “buone pratiche” delle imprese con l’obiettivo di stimolare comportamenti virtuosi, favorire la diffusione di nuove soluzioni/idee di viaggio e incoraggiare lo sviluppo e l’innovazione dell’autotrasporto passeggeri.

ASSOCIATI ALL’ANAV: CURA I TUOI INTERESSI. Per informazioni info@anav.it


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios