“Beyond”, l’evento Iveco dedicato al futuro delle mobilità e dei trasporti

Beyond-Iveco Group Days“, è l’evento  internazionale partito il 13 luglio scorso che per cinque giorni riunirà nel capoluogo piemontese un panel di esperti per indagare le tendenze e le innovazioni che plasmeranno il futuro della mobilità e dell’industria dei trasporti. In programma anche sessioni dedicate al pubblico e ai dipendenti.

L’iniziativa è strutturata attorno a tre pilastri strategici, Tecnologia, Sostenibilità e Partnership, con la partecipazione attiva di oltre 30 tra aziende, enti ed organizzazioni internazionali.

61 relatori, professori, esperti, ceo di importanti aziende, imprenditori e il Senior Leadership Team di Iveco Group, saliranno sul palco per contribuire a oltre 10 ore di presentazioni, dibattiti e tavole rotonde.

Sabato 16 luglio, al mattino, studenti e potenziali candidati sono invitati a partecipare ad un Career Day per conoscere le opportunità professionali offerte dal Gruppo, mentre nel pomeriggio le porte delle Ogr  si apriranno al pubblico, per permettere alla cittadinanza di conoscere meglio i marchi e i prodotti di Iveco Group.

Gli ospiti potranno inoltre visitare ‘Look Beyond’, mostra fotografica organizzata in collaborazione con l’Istituto Europeo di Design di Torino.

In chiusura, domenica 17, Beyond accoglierà i dipendenti di Iveco Group e i loro familiari per un Family Day a loro dedicato.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios