Premi Anav Smart Move: a STPS il Premio della Giuria

“Al fine di sensibilizzare l’utenza prima della IV ondata della pandemia da Covid 19, a settembre 2021 è stata lanciata la campagna “Non ti scordar di me” con la quale SPTS con una grafica accattivante ha voluto concentrare l’attenzione dell’utenza sull’importanza delle misure di contrasto alla diffusione della pandemia”.

E’ la motivazione del Premio della Giuria Anav Smart Move consegnato all’azienda associata Stps (Società Trasporti Pubblici di Sondrio), costituita nel 1976 e attiva nel settore del trasporto pubblico di persone nella provincia di Sondrio, oltre che nei servizi sostituitivi ferroviari. La società opera anche nel settore del turismo svolgendo servizi estivi di collegamento con le riviere romagnola e ligure nonché servizi di noleggio con conducente.

Il “PREMIO ANAV SMART MOVE”, giunto alla sua V edizione, ha premiato quest’anno le “buone pratiche” delle imprese con l’obiettivo di stimolare comportamenti virtuosi, favorire la diffusione di nuove soluzioni/idee di viaggio e incoraggiare lo sviluppo e l’innovazione dell’autotrasporto passeggeri.

ASSOCIATI ALL’ANAV: CURA I TUOI INTERESSI. Per informazioni info@anav.it


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios